Rapitore
Data d'iscrizione : 23.08.14
| Titolo: 03 - Rapitore Sab 23 Ago 2014, 15:09 | |
| RAPITORE: è un Popolano Dannato che si aggira per le vie della Cittadella sequestrando le sue vittime, impedendole così di agire in quella Giornata, per rilasciarle poco prima del Patibolo. Il RAPITORE una volta imprigionata la sua vittima, scruta nell’ombra chi altri avrebbe bussato alla porta del suo Bersaglio.
SCOPO DEL GIOCO Il suo scopo è quello di Rapire un Popolano.
CARATTERISTICHE Nessuna.
AZIONI RAPIRE: Il RAPITORE può scegliere di Rapire un Popolano Bersaglio Vivo. In questo modo il RAPITORE impedirà alla sua vittima sia di compiere la sua Azione (se non l'ha cronologicamente già compiuta) sia di essere bersaglio di azioni di altri Popolani. Se un altro Popolano dovesse provare ad agire sul Popolano dopo il RAPITORE, lo troverà invece Rapito e non agirà. Inoltre il RAPITORE conoscerà tutti i Ruoli che abbiano provato senza successo ad agire sul suo stesso Bersaglio.
CASI PARTICOLARI Il RAPITORE se Infestato dai Morti non agisce. Il RAPITORE non può Rapire sé stesso. Un Templare Rapito se bersaglio dell’Azione Cercare dell’Emofilo, riceve comunque la richiesta di aiuto, mentre l'emofilo che lo ha Cercato non verrà a sapere del Rapimento. I Popolani le cui Azioni agiscono sul Patibolo e che hanno come Bersaglio lo stesso del RAPITORE, non lo trovano Rapito e dunque agiscono indisturati: 1) Incantare dell’Incantatrice; 2) Spiare dell'Erede; 3) Liberare del Negromante; 4a) Accusare dell’Indovina; 4b) Accusare della Spia.
Cronologia Azione: 6° AZIONE | |
|