Indovina
Data d'iscrizione : 22.08.14
| Titolo: 11 - Indovina Ven 22 Ago 2014, 20:35 | |
| INDOVINA: è un Popolano Eletto che sente l’aura malvagia dei Vampiri, grazie alle sue capacità può Sondare l’anima e individuare i Vampiri non-morti per poi Accusarli al Patibolo.
SCOPO DEL GIOCO Il suo scopo è quello di Sondare i Popolani per individuare e in seguito Accusare i Vampiri.
CARATTERISTICHE Sensitiva: L’INDOVINA che è Bersaglio dell’Azione Shock del Pipistrello, venendo traumatizzata perde i suoi poteri e diventa un Popolano Semplice Eletto.
AZIONI SONDARE: L’INDOVINA può scegliere di Sondare un Popolano Bersaglio Vivo o Morto per scoprire se questi è un Vampiro. L’INDOVINA saprà inoltre se il suo bersaglio cronologicamente ha già agito.
ACCUSARE: L’INDOVINA che ha individuato un Vampiro con la sua personale Azione Sondare può scegliere di Accusarlo al Patibolo. Se il Popolano Bersaglio Vivo o Morto che ha Accusato è vivo ed è ancora un Vampiro, riceverà 10 voti in più al Patibolo e L’INDOVINA verrà a conoscenza dell'esito positivo della sua Accusa.
CASI PARTICOLARI Se l’Azione Sondare dell’INDOVINA ha come Bersaglio un Camaleonte che ha Clonato, l’INDOVINA sa che il suo Bersaglio non ha agito. Se due o più INDOVINE stanno Accusando con successo lo stesso Bersaglio, tutte le Accuse avranno esito positivo ma il bersaglio riceverà solo 10 Voti aggiuntivi al Patibolo. L’Azione Accusare dell’INDOVINA è da considerare sul Patibolo e non sul Popolano, dunque può essere individuata tramite l'azione Spiare dell'Erede, mentre ignora gli effetti delle azioni Rapire del Rapitore e Pedinare della Spia. Cronologia Azione: 11° AZIONE
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