Templari
Data d'iscrizione : 22.08.14
| Titolo: 12/13 - Templari Ven 22 Ago 2014, 19:53 | |
| TEMPLARE: La preghiera di questi Popolani Eletti è in grado di curare un Emofilo o un Cardinale grazie alla loro Imposizioni delle Mani, ma possono anche Esorcizzare un Vampiro.
SCOPO DEL GIOCO Il suo scopo è quello di Esorcizzare i Vampiri e Imporre le Mani su Emofilo e Cardinale.
CARATTERISTICHE Comandante: Se una fazione non ha più Popolani Vivi con questa caratteristica, perde la partita. Incorruttibile III: I TEMPLARI non possono essere convertiti dall'azione Charmare del Pipistrello o convertire del Cardinale, e sono immuni all'azione Predare del Collezionista. I TEMPLARI non possono mai cambiare fazione. Chiesa: I TEMPLARI si conoscono dall'inizio della gara, e possono comunicare privatamente nella Stanza Segreta Chiesa, dove vengono a conoscenza anche degli esiti degli altri compagni TEMPLARI. Portavoci: Ogni giornata le azioni Esorcizzare e Imporre le Mani possono avere luogo al massimo una volta ciascuna a prescindere dal numero di TEMPLARI. Se un TEMPLARE dovesse portare a compimento una delle due azioni, con o senza successo, eventuali altri TEMPLARI che avranno scelto quell'azione non agiranno. ATTENZIONE: al contrario di come avviene per gli altri ruoli, tra i TEMPLARI a parità di cronologia agisce per primo l'ultimo popolano che ha inviato la sua Azione. Cuore di Templare: Il TEMPLARE che è bersaglio dell'azione Cercare dell'Emofilo, riceve la sua richiesta di aiuto e viene a conoscenza della sua identità; questo avviene anche se il TEMPLARE fosse stato rapito. Inoltre, il TEMPLARE che è bersaglio del Bacio di Anika ne viene a conoscenza ma muore piuttosto che trasformarsi in un Vampiro.
AZIONI ESORCIZZARE: Ogni TEMPLARE può scegliere di Esorcizzare un Popolano Bersaglio Vivo o Morto, scoprendo se il bersaglio è un Vampiro, e in caso positivo, trasformandolo in un Popolano Semplice Dannato.
IMPORRE LE MANI: Ogni TEMPLARE può scegliere di Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse un Emofilo, il TEMPLARE ne viene a conoscenza e lo trasforma in un Ammazzavampiri, se invece fosse un Cardinale che ha perso la sua Personale Croce Benedetta, il TEMPLARE ne viene a conoscenza e gliela ripristina (solo una volta in tutta la partita).
CASI PARTICOLARI Ogni TEMPLARE può Esorcizzare se stesso, sia volontariamente che involontariamente. Ogni TEMPLARE può Imporre le Mani su se stesso, sia volontariamente che involontariamente. Se l’Azione Imporre le Mani del TEMPLARE ha come Bersaglio un Emofilo che si Nasconde, il TEMPLARE lo trova Rapito.
Cronologia Azione: __ - TEMPLARE che Impone le Mani 12° AZIONE __ - TEMPLARE che Esorcizza 13° AZIONE | |
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