ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?

Andare in basso 
3 partecipanti

Per la gara 2 di ottobre:
Vorrei il ruolo dopo l'iscrizione (SUBITO)
Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Vote_lcap20%Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Vorrei ricevere il ruolo dopo la CONFERMA (16 ottobre)
Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Vote_lcap80%Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Vote_rcap
 80% [ 4 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nosferatu

Nosferatu


Data d'iscrizione : 25.07.14

Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty
MessaggioTitolo: Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?   Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? EmptySab 05 Ott 2019, 14:28

Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?
Torna in alto Andare in basso
Carnovash

Carnovash


Data d'iscrizione : 19.08.19

Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?   Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? EmptySab 05 Ott 2019, 17:42

Come ho già scritto a Nosferatu, io preferirei che i ruoli venissero assegnati DOPO la conferma, in questo modo si evita di avere fazioni sbilanciate nel caso qualcuno decida di non partecipare all'ultimo.


Un terreno comune per chi vuole avere i ruoli prima e chi dopo potrebbe essere quello di aprire la piazza un giorno prima dell'inizio della partita.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu

Nosferatu


Data d'iscrizione : 25.07.14

Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?   Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? EmptySab 05 Ott 2019, 18:43

Carnovash ha scritto:
Come ho già scritto a Nosferatu, io preferirei che i ruoli venissero assegnati DOPO la conferma, in questo modo si evita di avere fazioni sbilanciate nel caso qualcuno decida di non partecipare all'ultimo.


Un terreno comune per chi vuole avere i ruoli prima e chi dopo potrebbe essere quello di aprire la piazza un giorno prima dell'inizio della partita.

Io ho già assegnato i ruoli dal numero 1 al numero 25 (infatti il prossimo, il numero 8, sarà ...  ziplaboc ).
Comunque non è un problema, vi darò i ruoli dopo le
conferme e in tarda serata aprirò le prime abitazioni personali.
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 21.08.19
Età : 28
Località : Taranto

Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?   Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? EmptySab 05 Ott 2019, 19:58

Credo sia meglio dopo le conferme sia per evitare delle "piazze" private troppo presto in privato fra i giocatori, sia per evitare riassegnazioni o rifacimenti di ruoli e formazioni in caso di mancata conferma dei popolani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?   Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando volete ricevere il ruolo per la gara 2?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 - CAMBI DI RUOLO
» La lista "NON" ruolo
» 30 - GARA TEMATICA
» Classifica GENERALE di GARA 3
» Classifica GENERALE di GARA 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: PORTALE :: AVVISI-
Vai verso: