ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 27 - NEW, TUTOR E OSPITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anika

Anika


Data d'iscrizione : 21.08.14

27 - NEW, TUTOR E OSPITI Empty
MessaggioTitolo: 27 - NEW, TUTOR E OSPITI   27 - NEW, TUTOR E OSPITI EmptyLun 19 Ago 2019, 15:23

Questa nuova regola opzionale consente di affiancare un TUTOR a un Giocatore NEW.

Durante la fase Conferme, i Giocatori esperti, dovranno indicare se sono intenzionati a ricoprire il ruolo di TUTOR , semplicemente specificandolo nel Topic Conferme.

Es.: Ouh "Confermo, Si al Tutor". oppure Ouh "Confermo, No al Tutor".

Alla fine delle Conferme i Giocatori esclusi dalla Gara, ovvero dal 26° in poi, che avranno dato disponibilità a fare il TUTOR, saranno affiancati ad un NEW, presente nei 25 della Cittadella.

L'assegnazione dei NEW ad un TUTOR sarà determinata casualmente e sarà rispettata la precedenza di lista Iscrizioni.


Qualora NEW e un TUTOR volessero giocare assieme, al momento dell'Iscrizione potranno indicare il nome dell'Utente desiderato, in questo caso, e solo in questo caso, non ci sarà l'estrazione casuale dell'accoppiamento.


Il TUTOR avrà la possibilità vedere tutte le Stanze che saranno visibili al Giocatore NEW, ma non dovrà scrivere in nessuna di esse.
Per ogni post scritto dal TUTOR in una sezione non consentita lo stesso riceverà un Malus di 50 PX.

Un TUTOR non dovrà in nessun modo interagire PUBBLICAMENTE con i Popolani in gioco, previo intervento da parte dei Master. 

TUTOR e NEW avranno una personale Stanza Segreta dove potranno discutere e dove il NEW potrà chiedere tutte le informazioni al suo TUTOR .


Al TUTOR saranno assegnati dei PX per ogni Gara giocata da TUTOR, punteggio che
 potrà incrementarsi in funzione di come il TUTOR terminerà la Gara:
il TUTOR che termina la Gara da TUTOR , percepirà un determinato punteggio;
il TUTOR che termina la Gara da POPOLANO percepirà la metà dello stesso punteggio.

Un TUTOR avrà la possibilità di inviare al Gruppo Master degli MP Preventivi durante lo svolgimento della Gara in corso, in modo da prevenire appunto eventuali penalità per assenza o dimenticanza da parte del Giocatore NEW.
I Master terranno conto dell’ultimo MP inviato da parte del Giocatore NEW e non del TUTOR , in caso entrambi dovessero inviare uno o più MP di gioco.
Non vi sono limiti al numero di MP che TUTOR e Giocatore NEW possono inviare.

Nelle Gare Tematiche (o dove sono utilizzati i Personaggi Tematici), il TUTOR riceverà un MP contenente la Password del Personaggio Tematico utilizzato dal Giocatore NEW, in modo da interagire con gli altri utenti, ma gli MP Preventivi dovranno essere inviati con l’utenza personale del TUTOR .

Se un Giocatore NEW non dovesse partecipare al gioco, dopo 1 Giornata di assenza (vedi Giocatore Assente) e il suo TUTOR non avesse inviato nessun MP Preventivo, sarebbero entrambi Espulsi, con annesse penalità.


OSPITI

Ogni Giocatore iscritto ad una Gara può scegliere se avere un Ospite.
Potrà essere ospitato un qualsiasi Utente iscritto al Forum che non stia partecipando alla Gara in corso, e non ci sono limiti al numero minimo o massimo di Ospiti per ogni singolo Popolano.

Per poter essere aggiunto come Ospite, i Master dovranno ricevere un MP con oggetto OSPITE, dove dovrà essere specificato il nome del Popolano che si vorrà seguire durante la Gara, allo stesso modo l’ospitante dovrà inviare ai Master un MP con oggetto OSPITE indicando il nome del Giocatore che si vuole Ospitare.

Un Ospite avrà la possibilità vedere tutte le Stanze che saranno visibili al Popolano di cui è Ospite, ma non dovrà scrivere in nessuna di esse.
Per ogni post scritto dall’Ospite fuori dalle sezioni consentite, lo stesso riceverà un Malus di 50 PX.

Un Ospite avrà la possibilità di inviare al Gruppo Master degli MP Preventivi durante lo svolgimento della Gara in corso, in modo da prevenire appunto eventuali penalità per assenza o dimenticanza da parte del Popolano in Gara.
I Master terranno conto dell’ultimo MP inviato da parte del Popolano in Gara e non dell’ Ospite, in caso entrambi dovessero inviare uno o più MP di gioco.
Non vi sono limiti al numero di MP che Ospite e Popolano in Gara possono inviare.

ATTENZIONE: l’Ospite non gioca, pertanto non può percepisce PX.
Torna in alto Andare in basso
 
27 - NEW, TUTOR E OSPITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
Vai verso: