ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Approfondite la "lore" delle gare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carnovash

Carnovash


Data d'iscrizione : 19.08.19

Approfondite la "lore" delle gare Empty
MessaggioTitolo: Approfondite la "lore" delle gare   Approfondite la "lore" delle gare EmptyLun 25 Nov 2019, 23:38

Ho notato con piacere che ultimamente ogni gara ha una sua "lore".
La Gara 2 aveva come tema il labirinto e la Gara 3 ruotava attorno a questo fantomatico Cristallo e alla lettera indecifrabile.

Tutto molto bello, però mi aspettavo un qualche tipo di "evento particolare" che sarebbe accaduto durante la gara, che ne so, arriva il mittente della lettera come PNG o a qualcuno veniva appioppato il cristallo con effetti particolari (sto sparando a caso).
E invece nulla di tutto ciò è stato approfondito, ne sono rimasto un po' deluso.

Niente da togliere al divertimento in gara, quello c'è sempre ed è di ottima qualità, ma ho visto queste "gimmick" (passatemi il termine) come un' occasione sprecata per aggiungere un po' di pepe.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu

Nosferatu


Data d'iscrizione : 25.07.14

Approfondite la "lore" delle gare Empty
MessaggioTitolo: Re: Approfondite la "lore" delle gare   Approfondite la "lore" delle gare EmptyLun 25 Nov 2019, 23:45

Hai perfettamente ragione, anche se io ho preparato il tutto in modo diametralmente opposto: vediamo cosa si inventano!
Dopotutto la narrazione è un gioco nel gioco ed ognuno ne fa l'uso che più gli aggrada.

Da master mi rendo conto che avrei potuto alimentare meglio la cosa, certo, ma... non è proprio il mio compito (compito di Nosferatu, che è più un "segretario"...).

Di base, comunque, sono d'accordo con te.
Torna in alto Andare in basso
 
Approfondite la "lore" delle gare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: PORTALE :: PROPOSTE DEL POPOLO-
Vai verso: