ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Gara 2: GIORNATA 4

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Nosferatu

Nosferatu

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Empty
MessaggioTitolo: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyMer Ott 09, 2019 10:25 pm

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Piazza11
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu

Nosferatu

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyMer Ott 16, 2019 8:11 pm

Il cancello è aperto: siete nel labirinto!

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Piazza12
Yontra

Yontra

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyMer Ott 16, 2019 8:16 pm

Benvenuti miei cari concittadini, 

Mi arrogo il diritto di appropriarmi dell'onere e dell'onore di aprire i cancelli di questa Cittadella. 

welcome   welcome   welcome  

Nel nostro incontro passato ho dovuto, per motivi personali, rimanere per molto tempo chiuso nelle mie stanze a riflettere sul significato dell'esistenza, sul destino, capendo così l'inesorabile cerchio della vita. Ma ora è venuto il momento di scendere in piazza con voi e concedervi l'opportunità di conoscermi e conoscervi meglio. 

Mi presento, per chi non non sapesse ancora chi sono, Yontra è il mio nome, e sono qui oggi per darvi un'occasione. Un'occasione che solo pochi di Voi potranno cogliere. Badate bene, non avrò nessun pregiudizio, chiunque verrà trattato in egual modo, salvo tuttavia mettere in conto la Vostra disponibilità di mettervi in gioco con me. 

E' indetto così il 

affraid 

PRIMO CONCORSO DELLA CITTADELLA

festa2 

In palio per i primi popolani un bracciale unico nel suo genere. Speciale e diverso per ognuno di voi, che vi darà accesso alle mie stanze segrete dove potrete ricevere ricchi premi e cotillon

Per partecipare vi basterà bussare al civico 17 (MP) e presentarvi con la risposta ad un semplice indovinello, se supererete questa prova iniziale, entrerete di diritto tra i partecipanti di questo evento. 

Badate bene, questa è tutta una facciata, un modo per mettermi in mostra, per farmi pubblicità. Indizi reali non ce ne sono, non li sbandiererei qui davanti a tutti. Solo i meritevoli riceveranno la giusta dose di informazioni su di me. E siate attenti, la mia morte porrà fine al concorso. 

Ho dimenticato di dirvi solo un'ultima cosa, solo i primi NOVE di voi potranno giocare con me, per tutti gli altri... Buona fortuna.

eh  

Il Vostro concittadino Yontra vi saluta. 

A presto.

L'Indovinello
Chi è colui che ha tre lettere, ma è formato da due. Tuttavia è scritto con otto lettere. Ricorda però che per avere una Cittadella ne servono due in più.
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyMer Ott 16, 2019 9:33 pm

Dovrei ruggire. Invece, striscio.
Aigor

Aigor

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyMer Ott 16, 2019 11:35 pm

Dannazione!!! Dove l'ho messo!!!!!!!

L'ho poggiato su quel muretto... o era quell'altro?
Non capisco più nulla, questi muri sono tutti uguali!!!!!!!!!

CHI MI HA RUBATO L'OROLOGIO!!!!!
...

Sento delle voci a nord-ovest: qualcuno urla "PRIMO CONCORSO DELLA CITTADELLA"
...

Dietro questo muro, la sento molto vicina, è la voce di una donna (la raggiungerò usando la strada che io ben conosco...)
...

E tu? Alzati! E' presto per star sdraiati in terra; due giorni e ti aiuto io a fare amicizia col pavimento.
Carnovash

Carnovash

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 12:17 am

Un lento cigolio rompe timidamente il silenzio. Un carro vecchio e malandato arranca faticosamente lungo il sentiero fino a fermarsi lungo un lato del labirinto.
Da una porticina di legno sul lato esce una figura tetra e lugubre, in spalla porta alcune assi di legno.
Armatosi di chiodi, martello e un secchio di tempera, lo strano tipo comincia ad armeggiare con le assi e gli utensili.

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Incost10

Se si tende bene l'orecchio, lo si può sentire borbottare fra se e se. Pare sia in disappunto.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 12:36 am

I suoi ultimi ricordi erano frammentati, frenetici e confusi. La radio di bordo gracchiava in maniera confusa, si capivano solo sprazzi di comunicazione. Le coordinate erano sbagliate: sotto di loro solo acqua cristallina. Nessuna traccia della pista. Il carburante stava esaurendosi. Non riuscivano ad avere una frequenza di comunicazione chiara né con la base di partenza né con il cutter che doveva indirizzarli verso la pista di arrivo. Giravano seguendo le coordinate che avevano tracciato a mano sulle mappe cartacee, non potendo più affidarsi a chi doveva guidarli verso un atterraggio sicuro. Le nuvole si diradavano per riserrarsi poco dopo, incessantemente. Verde smeraldo delle onde ovunque intorno a loro, spie accese. 

"-Mel!"

Poi il nulla.

Nessuno schianto. Niente acqua. Niente verde.

"-Siamo morti, Fred?"
"-Non credo..."
"-E allora dove siamo?"
"-Non ne ho idea, Mel."

Non c'era neanche un solo detrito dell'aereo, né loro avevano segni di schianto. Spostandosi cautamente alla ricerca di civiltà scoprirono, osservando di nascosto i casolari isolati che incontravano lungo la strada, di trovarsi in un luogo a loro ignoto che pareva incastrato in un tempo diverso. Intorno a loro molte cose ricordavano quei vecchi film sui cavalieri di re Artù. 

Si appropriarono di abiti del luogo per mescolarsi alla gente. E non diedero nell'occhio neanche al loro ingresso in cittadella...
Sarkairox

Sarkairox

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 10:22 am

La vita, così imprevedibile, piena di biforcazioni e vicoli ciechi. Non sai mai cosa aspettarti dietro l'angolo, puoi solo Accogliere quello che il destino ha in serbo per te tramite gli arnesi che la morte ti ha fornito con il passare del tempo.
Le emozioni, che cose meravigliose, forgiate per il nostro bisogno di sentirci vivi, pensanti, presenti.
C'è chi benedice il c
haos, innocui battiti d'ali che provocano tornadi dall'altra parte del mondo.
C'è chi benedice il destino, dardi Roventi con il tuo nome E cognome sopra, scoccati nel momento in cui hai visto la luce per la prima volta.
Il tempo, l'immagine mobile dell'eternità, induce l'uomo a distinguere passato, Presente e futuro ma... è davvero necessario? 
Lo spazio, dove tutta la materia è contenuta, dove tutti sono liberi di interagire tra di loro, il bene O il male non esiste, abbiamo tutti lo stesso fine, decomporci e sgretolarci tra i bizzarri concetti creati da noi stessi.
Beh, quasi tutti.
Millicran

Millicran

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 12:07 pm

Questo Labirinto è una miniera per me.
Il Soggetto per oggi l'ho già trovato, ora mi servono i giusti colori.
Non sarà difficile ottenerli con tutta questa vegetazione.

Dalle tele e dalle cornici, non mi separo mai, e anche i pennelli non mi mancano.
Appena avrò raccolto tutto l'occorrente, potrò finalmente iniziare la mia opera.
Thinkdark

Thinkdark

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 3:03 pm

La nebbia è fitta. E' umido. Fa freddo. 
Si odono dei cavalli ed un canticchiare con qualche parola in un accento che non si comprende immediatamente intervallato da frequenti "mmmm-mmmmm" che rende inquietante l'attesa. 
Una ombra, una figura emblematica e caliginosa giunge in carrozza, in cilindro e abbondante mantello un uomo di una certa stazza che guarda diritto come assorto nei suoi pensieri e nel suo mondo. Si ferma al centro della piazza, scende da cavallo e parla ai presenti.  

"mmmm-mmmm.-Io zono Karonte, gentili zignori, gioranta frezchina verrrrooo? Yaaa,
Scusate mia accendoooo, io zono di padre tetesco, yaaa, ...zpero che non vi disturba, ya!
Io zono il "brumista" della cittadella,
mi ha chiamato il collaboratore del zindaco, zignor....mmmmh.....Aigor, Aigor, ja, ja...
Come dite anche voi... cocchiere, cocchiere, ja!
Vi porto in giro per la cittadella, ja!
Solo due danaaaari per ogni tragitto.... da vostra casa, a piazza, locanda, chieza e anche al caztello, ze volete....ja, ja!
Giorno o notte, io gira, gira, gira....
Ah non preoccupate io zono come prete, mantengo zempre zegreto voztra destinazione!
Ho solo piccolo difetto, ja...parla tanto...faccio battute e....canticchio...
A voztra disposizione zignori!"
"mmmm-mmmm-mmmm - una è troppo poco...due zono tante...Quande principezze nel caztello mi hai nazcosto....mmmm-mmmm.mmmm"
Gemini

Gemini

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 6:04 pm

Il tramonto avanzava e il gioco di luce che sprigionava animava le ombre della verde muraglia del labirinto.
Entrare in quel labirinto gli ricordava la prima volta che meditò per entrare in contatto con se stesso, l'ingresso al suo Io piu profondo, fra i meandri della sua conoscenza appresa nel corso degli anni, dell'evoluzione del suo essere uomo fra uomini, uno qualunque mescolato alla folla che continuamente passava le sue giornate nella quotidiana routine.
Eppure in lui aveva trovato un se stesso uguale e diverso, immagine riflessa in una esistenza in perenne bilico fra Luce ed Ombra.
Carnovash

Carnovash

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 11:03 pm

Vengano signore e signori! Inauguriamo lo stand degli Enigmi di Carnovash!

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Finito10

Il mio obiettivo è di farvi divertire, nei prossimi 4 giorni, proponendovi 4 enigmi di difficoltà crescente.

Oh ma vi sento già dire "cosa ci guadagno dal risolvere i tuoi enigmi?". Oltre ad offrirvi un sano divertimento e a stimolare il vostro cervello, vi propongo un patto.

Per ognuno che risolverà un mio enigma e mi comunicherà la risposta esatta (assieme al ragionamento che ha fatto ovviamente, per evitare dei bari) avrà diritto a conoscere un'informazione sul mio conto.

C'è una piccola postilla a tutto ciò: se non avete idea di come risolvere un enigma e desiderate un aiuto, potrete acquistarne uno dal sottoscritto, fornendo un' informazione su di voi. Mi sembra un buon affare.

La possibilità di inviare una risposta scadrà al termine di ogni giornata, non un secondo di più. Per poter inviare le vostre risposte, lasciate una missiva a casa mia, il carro qui di fianco.

Aguzzate l'ingegno e siate pronti, il primo enigma verrà pubblicato domani!
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyGio Ott 17, 2019 11:40 pm

Di quezto labirinto, ciò che preferizco è la vetta finale. Dall' alto, zi può vizionare tutto ciò che ci circonda, oltre che la corretta ztrada per arrivarci. Ma il cammino è lungo e tortuozo, e la vera avventura è ciò che proveremo durante il percorzo, non ciò che proveremo una volta arrivati in cima.
Continuerò per la mia zolita ztrada, continuerò a zvolgere il mio lavoro qualunque coza accada.
Diablo

Diablo

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 1:01 am

1.

Arrivò in Cittadella e si rese subito conto che questa volta le strade avevano un particolare modo di intrecciarsi.
‘’Tutto dipende da come il tuo percorso si interseca con quello di qualcun altro’’
Pensò.
1, 2… 5… 11… 16, 17 e 18.
‘’Sono arrivata.’’
Entrò.
Si sentiva l’odore di legno e polvere, soprattutto.
Uno spiraglio di luce colpiva lo specchio proiettandosi sulla copertina di un libro, sul tavolo.
‘’Chissà da quanto tempo SEI qui…’’

*Sicuramente più di quanto lei volesse immaginare.*

Lo aprì.

<
viveva una principessa che sognava il mondo degli umani.
Sognava il cielo azzurro, la brezza lieve e la lucentezza del sole.
Un giorno, traendo in inganno i suoi guardiani, fuggì.
Ma appena fuori, i raggi del sole la accecarono, cancellando così la sua memoria.
La principessa dimenticò chi fosse e da dove provenisse.
Il suo corpo patì il freddo, la malattia, il dolore e, dopo qualche anno, morì.
Nonostante tutto, il Re fu certo che l’anima della principessa avrebbe fatto ritorno,
magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo.
L’avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro.
Fino a che il mondo non avesse smesso di girare.>>

Che strano, anche lei si sentiva la reincarnazione di qualcuno o di qualcosa,
soprattutto nei momenti di profonda rabbia…
Era come se il labirinto di strade, pensieri ed emozioni facesse emergere quella parte di se che non sempre riusciva a controllare.

‘’Mi chiamo J. M. e quella che segue, se lo desiderate, sarà la mia storia.’’
Lohn

Lohn

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 9:53 am

Appena passato l'ingresso della Cittadella Lohn si cercò un angolino tranquillo, pulito e piuttosto spazioso, cosa piuttosto rara di questi tempi in effetti...
con studiata calma iniziò a predisporre la sua postazione di lavoro, curando minuziosamente i piccoli gesti con cui montava il telescopio e l'astrolabio.
Una volta finito si guardò attorno, l'illuminazione fioca delle lanterne della piazza poco distante non disturbava più di tanto la visibilità pertanto iniziò a lavorare con un malcelato entusiasmo..
"Prima stella della sera ma solo per i romantici scapestrati del secolo scorso, in realtà secondo pianeta del sistema...svelami di cosa è fatta la tua superficie!!"
Lohn non pensava che le sue ricerche avrebbero portato a una vera pubblicazione, sperava solo che il suo contributo fosse prima o poi tangibile e che la comunitià scientifica lo accettasse per quello
che era.
Sospirò e tornò ad osservare il cielo.
Millicran

Millicran

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 10:24 am

Ora ho tutto l'occorrente, non mi resta che mettermi in posizione davanti al Soggetto ed iniziare.
Il problema è che mi manca il Soggetto.

Qualche popolano annoiato desidera forse modellare per un ritratto ?
Non sono il pittore più abile ma non è l'apparenza che conta, è il significato.
Sarkairox

Sarkairox

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 10:37 am

Si avvicinò con passo svelto all'artista Millicran, alzando leggermente il braccio destro per fargli cenno.

Sarei interessato alla richiesta ora che ci penso, posso comprare il ritratto una volta finito? 

Avrei qualcuno a cui regalarlo...
Millicran

Millicran

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 2:29 pm

Delle pennellate ritmiche, quasi teatrali riempiono lentamente la tela.
Sul volto dell'artista un espressione di disgusto mentre porta la sua a compimento
con evidente fretta e affanno.
Rimanendo tra la tela e gli osservatori, così da celarla,
pone titolo e firma sulla cornice per poi farsi da parte.

~~~~~~~ Esposto 1: "La Divergenza" ~~~~~~~

Il quadro rappresenta uno sfondo grigiastro indefinito,
con tre corde tese che scendono dal nulla al centro.
In un esempio di geometria paradossale, tutte e tre le corde
sembrano terminare nello stesso cappio, senza alcun nodo.

Appeso al cappio, vi è il corpo senza vita di una ragazza,
sfigurato e parzialmente decomposto.
L'unico dettaglio distinguibile sul suo volto è un macabro sorriso.
Non è chiaro se la persona raffigurata sia effettivamente Sayori.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Millicran

Per almeno 10 minuti, l'artista osserva immobile il frutto del suo lavoro.
Poi, senza preavviso e senza dire una parola,
afferra un secchio di vernice bianca e uno di vernice nera,
e li rovescia sulla sua tela cancellando tutto.
Zicky

Zicky

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 6:32 pm

Non è passato tanto tempo dall'ultima volta che varcai la soglia del cancello della cittadella, mi reco verso la locanda e la trovo chiusa. Meno male che la locandiera ha lasciato fuori la panchina, così posso sedermi un po' e fare due chiacchiere con qualche passante.
Alamesta

Alamesta

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 7:09 pm

A quanti percorrono a cavallo la strada, di miglio in miglio può capitare di dover scende a prestare soccorso. Ciò è giusto e doveroso per un brav'uomo; ma ricordate la promessa fatta, o il ciabattino vi abbraccerà.
Per chi le vuole, ho un paio di ciabatte nuove Wink
Martinica

Martinica

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 7:22 pm

Martinica era rimasta tutto il tempo a guardare fuori dalla finestra.
Non aveva capito che ormai si era fatto tardi.
Al suono della campana della città si alzò in piedi e corse ad aprire la porta della locanda.
Ora ognuno dei popolani poteva entrarvi e fare quattro chiacchiere, con lei o con altri.
Carnovash

Carnovash

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 8:46 pm

Come promesso, ecco a voi il primo enigma

Conoscete tutti la storia del contadino che doveva portare il lupo, la capra e il cavolo dall'altra parte del fiume evitando di lasciare soli la capra con il lupo e il cavolo con la capra?

Bene, nel corso degli anni il contadino si è arricchito. Ora ha una barca più grossa che vanta ben 4 posti! Anche la sua fattoria si è allargata. Gli animali che possiede ora sono: un lupo, un coniglio, una capra ed un oca.

Vi potreste chiedere perché un contadino dovrebbe avere un lupo, devo dirvi che questo è un enigma più grande di me... Ma torniamo a noi.

Sulla strada del ritorno è anche passato dall'ortolano e ha comprato un cavolo e una carota, ora però per tornare a casa deve attraversare di nuovo il fiume.

Stavolta il problema sembra più spinoso:

il lupo si mangerebbe il coniglio, l'oca e la capra.

il coniglio mangerebbe la carota

la capra mangerebbe la carota e il cavolo

l'oca mangerebbe il cavolo (è un'oca con dei grossi denti)

Come farà il contadino a portate tutti loro dall'altra parte del fiume? Badate che uno dei 4 posti deve essere occupato per forza dal contadino!

Quanti di voi saranno tanto audaci da tentare di risolvere questo enigma?

Per le consegne delle risposte avrete tempo fino al 19 Ottobre ore 21:00
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 9:36 pm

Finalmente un nuovo giorno ha inizio. Sono Rugiada e finalmente è arrivato il momento di fare il mio ingresso in questa cittadella. Molti indizi, molti indovinelli e molti misteri da risolvere mi aspettano... sono pro...

"Hai preso tutto?"

Si mamma, ho preso tutto. Ormai nella valigia non c'entra più niente... mi hai riempito la borsa di cose che mi basterebbero per un mese... Dai mamma ora va via che devo fare il mio ingresso trionfale in cittadella.

"Mi raccomando vestiti bene che è freddo"

Certo mamma, ho millemila mantelli e coperte...

"Mi raccomando mangia"

Si mamma che mangio... ti pare che sono venuto qua per morire di fame? Dai mamma ora vai, non voglio fare la figura di quello che si presenta qua accompagnato dai genitori...

"Va bene... Ricordati di scrivermi tutti i giorni che altrimenti sto in pensiero..."

Va bene mamma, ti scriverò... ora però vai dai... Grazie.

"Ma un bacio non me lo dai prima di andare?"

Certo, ma poi prometti che vai?

La baciai ed entrai nella cittadella, diretto verso la locanda, sotto l'occhio vigile di mia madre che mi salutava.
Carnovash

Carnovash

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 10:27 pm

Noto con piacere che già alcuni di voi hanno risolto il mio enigma. Complimenti davvero per la rapidità!

Vi manderò le vostre ricompense allo scadere del tempo prestabilito.
Astlik

Astlik

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 EmptyVen Ott 18, 2019 10:39 pm

Gironzolo un po' per le vie di questo labirinto..
mi piace questo posto, non capisco perché la gente si spaventa subito.. cosa c'è da aver paura?
Magnifico, mi divertirò un sacco tra enigmi, ritratti ee bambine.. 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019   002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019 Empty

002 PIAZZA Gara 2 - Ottobre 2019
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: