ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Gara 3: iscrizioni APERTE
 
IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

RispondiCondividi
 

 12 - AZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anika

Anika

Data d'iscrizione : 21.08.14

12 - AZIONE Empty
MessaggioTitolo: 12 - AZIONE   12 - AZIONE EmptySab 17 Ago 2019, 23:12

Ogni Ruolo ha delle peculiarità, alcuni di questi hanno la Possibilità di compiere delle Azioni durante la GIORNATA, scandite dalla CRONOLOGIA AZIONE, che ordina (dal primo all’ultimo) le Azioni dei Personaggi.
La Cronologia d’Azione indica quale Ruolo agisce prima di un’altro.

Il Giocatore dovrà inviare al Gruppo Master un MP con scritto “AZIONE” nell’oggetto e specificare su quale Popolano vuole effettuare la sua Azione, in pratica scegliere il proprio BERSAGLIO, e l’eventuale VITTIMA.

Inoltre ogni Giocatore può decidere di non agire per quella Giornata, dovrà semplicemente indicare “non agisco” all’interno del MP, al posto del nome del BERSAGLIO scelto.

Il Giocatore che ha come ruolo un Personaggio privo di Azione, dovrà inviare al Gruppo Master un MP con scritto “AZIONE” nell’oggetto e specificare che il suo Personaggio non ha Azione.

Tutti i Giocatori che durante la Partita dovessero essere eliminati (sia al Patibolo che durante la Giornata) dovranno comunque inviare il loro MP AZIONE al Gruppo Masterindicando sempre e comunque la loro Azione.
Il POPOLANO morto che non indica la sua Azione (qualunque essa sia), riceverà la penalità allo stesso modo se non avesse inviato nessun MP Azione.

Ricapitolando, TUTTI i Popolani sono tenuti ad inviare al Gruppo Master il proprio MP Azione, anche se il Personaggio che stanno interpretando non svolge nessuna Azione (oppure è morto), precisando nell'MP la sua Azione, o la sua non Azione.
Tutti i Popolani che non invieranno l'MP Azione riceveranno una penalità di +2 voti al Patibolo.


ATTENZIONE: All'interno del MP Azione dovrà essere indicata SEMPRE il verbo relativo all'Azione del proprio personaggio, consultabile nella scheda del Ruolo interpretato e il nome COMPLETO del Bersaglio (e dell'eventuale Vittima).
Es.: il Giocatore che interpreta Anika scriverà Mordo Lacrimadisangue; oppure Bacio Thinkdark.

Non saranno convalidati i messaggi con scritto soltanto il nome del Popolano, o con un diminutivo o abbreviazione, inoltre saranno attribuite le relative penalità di gioco.
Es.: il Giocatore che interpreta Anika che scrive Mordo Lacrima; oppure Bacio Think; oppure soltanto Thinkdark.




Le parole in VERDE sono cliccabili.
Torna in alto Andare in basso
 
12 - AZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
RispondiVai verso: