ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

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 10 - CRONOLOGIA AZIONI

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Anika

Anika

Data d'iscrizione : 21.08.14

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MessaggioTitolo: 10 - CRONOLOGIA AZIONI   10 - CRONOLOGIA AZIONI EmptyVen 16 Ago 2019, 15:37

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

a: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1
ªb: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
: il COLLEZIONISTA potrà scegliere di Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3
ª: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4
ª: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5
ª: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6
ª: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7
ª: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8
ª: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9
ª: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10
ªANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11
ª: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro precedentemente da lui scoperto;
12
ª: uno dei TEMPLARE potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13
ª: uno dei TEMPLARE potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14
ª: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15
ª: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16
ª: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17ªa: l'EREDE ELETTO potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
17ªb: l' EREDE DANNATO potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18
ªa: la SPIA ELETTA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista precedentemente da lui scoperto;
18ªb: la SPIA DANNATA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista precedentemente da lui scoperto;
19
ªa: il POPOLANO SEMPLICE ELETTO potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
19ªb: il POPOLANO SEMPLICE DANNATO potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.



Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a quella di ANIKA.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale prestabilita, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno casualmente durante le 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Master, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella fattispecie se ci sono vittime, e in maniera individuale tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni sul loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra AZIONE come sopra specificato.
Attenzione: se un Popolano dovesse essere ucciso durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voto per il Patibolo.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI).






La parola "MUNICIPIO" è cliccabile come tutti i ruoli descritti in cronologia (dal numero 1 al numero 19).


Ultima modifica di Anika il Lun 19 Ago 2019, 11:52, modificato 3 volte
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Diablo

Diablo

Data d'iscrizione : 21.08.19
Età : 27
Località : Roma

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MessaggioTitolo: Re: 10 - CRONOLOGIA AZIONI   10 - CRONOLOGIA AZIONI EmptySab 07 Set 2019, 16:09

Qui manca la specifica su cosa sia cliccabile
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Nosferatu

Nosferatu

Data d'iscrizione : 25.07.14

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MessaggioTitolo: Re: 10 - CRONOLOGIA AZIONI   10 - CRONOLOGIA AZIONI EmptySab 07 Set 2019, 16:27

Diablo ha scritto:
Qui manca la specifica su cosa sia cliccabile

Tutto ok?
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MessaggioTitolo: Re: 10 - CRONOLOGIA AZIONI   10 - CRONOLOGIA AZIONI Empty

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