ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Gara 3: iscrizioni APERTE
 
IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

RispondiCondividi
 

 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anika

Anika

Data d'iscrizione : 21.08.14

09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty
MessaggioTitolo: 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO   09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO EmptyVen 16 Ago 2019, 12:29

Al via della Partita ogni Giocatore riceverà la sua Carta Ruolo (MP del master) con il link del suo personaggio per una rapida consultazione, da questo momento in poi sarete catapultati all’interno della Cittadella e qualsiasi azione sarà considerata azione di gioco.
Nella sezione del MUNICIPIO il Master inviterà tutti i giocatori ad inviare i propri MP di gioco: AZIONE e PATIBOLO e a presenziare in PIAZZA con non più di 5 post al giorno!


Ogni giocatore dovrà inviare il proprio MP indicando nell’ oggetto “AZIONE” e "PATIBOLO", qualsiasi MP ricevuto con scritto “nessun oggetto” sarà invalidato, e al Popolano 
saranno assegnate le penalità al PATIBOLO e i Malus a fine Gara. Attenzione: gli mp AZIONE e PATIBOLO possono essere accorpati in un unico MP.

NB.: dal momento in cui il MASTER vi comunica il vostro ruolo, ogni giocatore ha a disposizione 24 ore REALI per mandare il messaggio tramite MP al Gruppo Master, non 24 ore e 1 minuto!!! Farà ovviamente fede l’orario riportato nel MP ricevuto, 
In caso di ritardo o di non invio del MP, il MASTER constaterà l’INATTIVITA' INVOLONTARIA al Giocatore inadempiente.


Quindi alle ore 20.00 (oppure all'orario deciso dal master), al termine delle 24 ore REALI, si conclude la prima Giornata di gioco, e il MASTER inviterà i giocatori a iniziare la Giornata successiva, ed indicare con un MP quale sarà il loro nuovo BERSAGLIO; inoltre tutti i giocatori saranno invitati, sempre dal MASTER nella sezione MUNICIPIO, a indicare la loro preferenza, sempre tramite MP, per il PATIBOLO.


Chi non darà il suo voto per il PATIBOLO riceverà 2 voti di malus (stessa cosa per la mancata AZIONE).
A fine giornata il Master darà informazione (postando in Municipio) dei voti totalizzati per ogni singolo Popolano.

Attenzione perché il voto sarà anonimo e nessun Popolano saprà chi lo avrà eventualmente votato. 
Eventuali voti presi per inadempienza, sia per AZIONE che per voto al PATIBOLO, saranno sommati a quelli ricevuti dai POPOLANI.


NB.: tutte le AZIONI, nonché il voto per il PATIBOLO, potranno essere modificati più volte fino alla scadenza delle 24 ore REALI a disposizione dei giocatori (entro le ore 20.00), farà fede l’ultimo MP inviato ai Master entro lo scadere del termine relativo.

Essendo un Gioco di Ruolo Strategico partecipare attivamente allo svolgimento dello stesso risulta essere fondamentale per mantenerlo vivo, ecco che, come già trattato nel capitolo LE STRATEGIE DI GIOCO, COME E DOVE DISCUTERE, diventa importante presenziare in PIAZZA, ma non obbligatorio.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, sarà un nuovo giorno e si ricomincerà da capo, f
ino a che una delle due fazioni non eliminerà tutti i ruoli chiave avversari (tutti i Cardinali e i Templari per i Dannati o tutti i Vampiri per gli Eletti) oppure il COLLEZIONISTA prederà la terza preda, ponendo fine alla partita.

Ricapitolando:


AZIONE GIORNALIERA: tutti i giocatori dovranno inviare il loro MP Azione al Gruppo Master indicando la loro Azione;
PATIBOLO: i POPOLANI condannano il loro presunto VAMPIRO alla morte per opera del BOIA tramite voto democratico (che comunque rimarrà segreto!!!), ai quali saranno aggiunte le eventuali penalità raccolte nel corso delle varie fasi, inviare un MP al Gruppo Master con indicato il nome del Popolano da mandare al Patibolo.

Tutti i giocatori, ad ogni turno, sono tenuti ad inviare MP AZIONE e PATIBOLO al Gruppo Masterindicando sempre e comunque la loro Azione (se ne hanno una) soprattutto se dovessero essere morti: dichiareranno semplicemente la loro Azione o la loro non Azione. Questo serve per pareggiare il rischio tra i vari giocatori di incappare in MALUS da inadempienza, inoltre i morti dovranno indicare anche la loro Azione da morti (vedi sezione I MORTI AGISCONO).

Per evitare che vengano fatte considerazioni in funzione della presenza sul Forum durante la Gara, tutti i Popolani partecipanti saranno resi INVISIBILI dai Master all'interno del forum.


Le parole in VERDE sono cliccabili.
Torna in alto Andare in basso
Diablo

Diablo

Data d'iscrizione : 21.08.19
Età : 27
Località : Roma

09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO   09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO EmptySab 07 Set 2019, 16:10

Forse da specificare meglio la penalità sui 5 post in piazza
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu

Nosferatu

Data d'iscrizione : 25.07.14

09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO   09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO EmptySab 07 Set 2019, 16:25

Diablo ha scritto:
Forse da specificare meglio la penalità sui 5 post in piazza

Va meglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO   09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
RispondiVai verso: