ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 06 - COME GIOCARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anika

Anika


Data d'iscrizione : 21.08.14

06 - COME GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: 06 - COME GIOCARE   06 - COME GIOCARE EmptyMer 14 Ago 2019, 10:37

Di fatto il gioco si svolge sul Forum, all’interno del quale ogni singolo Giocatore, che chiameremo Popolano, ha la possibilità di utilizzare diverse sezioni che noi chiameremo Stanze.
Alcune di queste Stanze, saranno visibili a tutti, mentre altre saranno celate, poiché dedicate solo ad alcuni particolari Popolani, le Stanze Segrete.

Per riuscire a eliminare il proprio avversario risulta importante individuare i propri alleati, ogni Popolano ha a disposizione l’intero Forum per farlo (ed è la scelta più consigliata), oltre a qualsiasi altro mezzo di comunicazione che sarà ritenuto opportuno (i vari social non permettono, però, di lasciare traccia alcuna sulla propria tattica e strategia di gioco).

Sarà assolutamente necessario utilizzare la fantasia, cercando di convincere gli altri Giocatori di essere dalla loro parte, bluffando, fingendosi di una fazione piuttosto che un’altra, ma facendo attenzione a non essere troppo espliciti nel far comprendere il proprio ruolo, soprattutto perché l'altro Giocatore potrebbe essere della fazione opposta o addirittura il temibile COLLEZIONISTA e bluffare a sua volta.
Questo ovviamente sarà possibile sia sul Forum che in conversazioni private.


Giocare sul Forum, scrivendo nella PIAZZA, è importante, ma non fondamentale; lasciare informazioni (vere o false che siano) diventa intrigante per il proseguo del gioco. 

Ricordate che è il Forum la piattaforma di gioco, le altre forme di comunicazione servono solo per approfondire quanto sviluppato nella Piazza o nelle varie Stanze Segrete.

NB: rivelare la propria identità in pubblico non è considerato sleale o scorretto, ma rende il gioco meno intrigante, e rischia di favorire l’avversario! Dichiararsi ufficialmente vi espone a grossi rischi e stringe di molto le probabilità della vostra sopravvivenza.



La parola "PIAZZA" è cliccabile.
Torna in alto Andare in basso
 
06 - COME GIOCARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO: seconda era :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
Vai verso: